Scambi di Cryptocurrency Record di prelievi di Bitcoin pesanti

I cambi di Cryptocurrency stanno assistendo ai nuovi record di Bitcoins in partenza dai conti.

Il numero più alto di beni digitali dominanti al mondo è stato prelevato

Il numero più alto di beni digitali dominanti al mondo è stato prelevato questa settimana dagli scambi di criptovalute in custodia. Secondo i dati della società di ricerche crittografiche Glassnode, sono stati prelevati 20.660 Bitcoin in più (per un valore di oltre 191 milioni di dollari) rispetto a quelli depositati l’8 luglio.

Coinbase, il più grande cambio di criptovalute degli Stati Uniti, era in cima alla lista con una quantità ancora maggiore di 20.787 Bitcoin che sono stati prelevati dai suoi conti Crypto Cash depositati. L’importo pari a circa 192 milioni di dollari è più alto rispetto al totale di tutti gli altri scambi di beni digitali.

È interessante notare che i dati rivelano il forte contrasto tra il numero di Bitcoin che sono stati depositati e ritirati nello scambio di Coinbase. Come mostra il grafico, la borsa ha registrato attualmente circa 10 mila depositi in più (oltre 16k) rispetto al numero significativamente più basso (circa 7k) di ordini di prelievo.

L’elevato numero di Bitcoin in uscita dalla borsa e il numero rispettivamente basso di transazioni di prelievo suggeriscono che importi maggiori sono stati prelevati da un minor numero di investitori. Questo significa che l’uscita massiccia è causata da grandi investitori, o in altre parole – Bitcoin whales.

Storicamente, il fatto che le balene spostino i loro

Storicamente, il fatto che le balene spostino i loro beni digitali fuori dalle piattaforme di trading in luoghi più sicuri come i portafogli di criptovalute per la conservazione a freddo, presuppone che i grandi investitori stiano cercando di tenere i loro beni. Dal momento che le balene tendono a proteggere i loro Bitcoin, questo potrebbe essere un segnale positivo per la principale valuta crittografica e il suo prezzo.

Secondo gli esperti del mercato, i massicci ritiri indicano l’imminente tendenza del toro, che di solito inizia mesi dopo che la media dei ritiri raggiunge il massimo dell’anno. Come sostiene l’analista di mercato Ki Young Ju, l’amministratore delegato della società di ricerca digitale CryptoQuant, il momento migliore per acquistare Bitcoins è soprattutto quando i grandi investitori lasciano le borse:

ACQUISTA #BTC quando le balene inviano bitcoins fuori dallo scambio. Il mercato dei BULL inizia di solito quattro mesi dopo che la media dei ritiri di scambio raggiunge l’anno di massimo.

Nel frattempo, la ritrattazione della balena non è l’unico indicatore che Bitcoin si sta preparando per la nuova corsa dei tori. Il fattore fondamentale come il tasso di hashish suggerisce che la crittovaluta di riferimento potrebbe presto saltare la tendenza al rialzo. L’hash rate di Bitcoin è attualmente ai massimi storici di circa 125 TH/s. Nel frattempo, l’uso crescente di stablecoins sta anche agendo come supporto per l’aumento del prezzo dei Bitcoins. Secondo lo stesso Glassnode, l’aumento dell’offerta di stablecoin segnala che anche il potere d’acquisto dei Bitcoin può crescere.